In edicola trovate l'ultimo numero di Abitare Country ! Io l'ho comprato ieri... non sabato al mio solito giro-edicola, perchè era l'8 dicembre 
e ci siamo dedicati alla decorazione della casa e all'albero di Natale!


Un rifugio shabby

 
E' il numero di gennaio/febbraio e trovate tanti begli articoli, ma quello che pmi ha colpito è stato quello dedicato al rifugio shabby facente parte dell'agriturismo Il Vecchio Milipano di Montepulciano:
una carovana di 40 mq completamente attrezzata
e arredata in stile shabby! 

 
Carovana shabby
Veranda shabby
Ghirlanda


Avevo già visto on line questa carovana recuperata, e mi era piaciuta tantissimo. Quando l'ho ritrovata su Abitare Country, e mi è stato chiesto di scrivere un post avente come oggetto proprio questo rifugio coccoloso, ho accettato entusiasta!



Camera da letto in stile shabby
Particolari shabby style
Mobili e oggetti di recupero rivisitati dalla padrona di casa, arredi, soprattutto toscani e tessuti naturali e appartenuti alla nonna. Cuori, farfalle, voliere e ghirlande per un'atmosfera romantica e deliziosamente shabby!
Particolari della zona cucina
 all images via Abitare Country


Siete curiose di vedere più immagini di questo recupero shabby 
sulle colline di Montepulciano? 
Correte in edicola a chiedere l'ultimo
numero di Abitare Country

0 comments:

Post a Comment

 
Top