Oggi vi propongo un negozio danese che ho
scoperto on line. E' ricco di proposte per la casa
in delicati toni pastello.

Today I show you a danish shop that I have
found on line. It's full of home objects all in delicate
pastel tones.





Il nome del negozio è Falby.
Mi ricorda Green Gate in certi oggetti

The name of the shop is Falby.
It reminds me of Green Gate, somehow.



Images via: Falby

Mi piacciono molto queste ceramiche, quelle con i
pois particolarmente! 

I really love these ceramics, particularly
the dotted ones!

PS: mi sono iscritta al contest di Grazia per la ricerca di nuove ITBlogger: ho bisogno dei vostri voti, mi date una mano?
Basta votare (anche una volta al giorno), seguendo il link del badge qui sotto e clicckando sul cuoricino!



0 comments:

Post a Comment

 
Top