Una delle cose che amo e che mi caratterizzano, 
è che io amo bere il tè
La mattina lo prendo nero, senza zucchero e con un goccio di latte,
all'inglese.
Durante la giornata bevo minimo 2 tazze di tè verde, in foglia e senza
zucchero, in mugs colorate e divertenti
Sì, amo le mugs, ne ho tantissime e quasi sempre quando sono al
computer, ho una tazza di tè vicino.

One of the thing that I love is tea!
At breakfast I usually have black tea, without sugar and with 
some milk...english style!
During the day I have at least two cups of green tea, in leaves 
and without sugar, in colourful mugs!
Yes, I love mugs, I have many and when I'm at
the pc I usually have a cup of tea near. 



Fenella Smith è una signora inglese che disegna e 
produce questa bellissima linea di ceramiche che
ho scoperto da poco girovagando sul web.
Non c'è niente da fare: le mug inglesi sono 
le più belle!

Fenella Smith is an english woman who design and produce
this beuatiful ceramic tablewear line which
I've recently discovered on the web.
No way: english mugs are the best!




Mi piacciono soprattutto le mug della linea dedicata
agli animali: sono così buffe e carine!

I really like the animal collection:
these mugs are so funny and cute!






E voi? Amate le mug o preferite le tazze
più classiche?

How about you? Do you like mugs
or do you prefer the classic
cups?



0 comments:

Post a Comment

 
Top