Today I want to show you this English cottage. It's so cosy and I love the soft colours palette used with these touches of red!

Oggi vi mostro questo cottage inglese. E' così accogliente! e adoro la palette di colori soft che hanno usato con quelche tocco di rosso!






I love this AGA!!!! Yesterday finally my wood stove arrived! We placed it in my empy new kitchen waiting for the rest of the furniture!

Adoro questa AGA!! Ieri è anche finalmente arrivata la mia stufa!!! L'abbiamo messa nella mia nuova, vuota cucina...presto arriveranno anche i mobili!!!




Isn't this a dreamy bed? So simple and romantic!

Non è un letto da sogno? Così semplice e romantico!!






In the next days I will show you what I've bought at Maisons du Monde for my new home!

nei prossimi giorni vi farò vedere cosa ho comprato a Maisons du monde per la mia nuova casa!

0 comments:

Post a Comment

 
Top