Buongiorno! Ultimamente ho lavorato a molte grafiche per blog.
Non solo: ho lavorato anche a progetti grafici su carta:
biglietti da visita e una serie completa di etichette
per una linea di prodotti di un negozio...
Tutte attività che stanno concretizzando 
 piano piano un progetto che
mi sta molto a cuore e
che spero di svelarvi presto! ;)

Oggi vi presento la grafica che ho realizzato per il blog di Emanuela: Manu e Maisie in cucina





Emanuela voleva colori forti e dai netti contrasti. 
Ha scelto la palette e poi mi ha dato carta bianca. 
Io mi sono divertita a disegnare pentole, mestoli, tazzine
e teiere...e questo è il risultato!

Curiosi di sapere chi è Maisie? Ma il cagnolino in braccio a Emanuela! ;)

Se volete informazioni sul mio servizio di grafica e consulenza blog
(sì, perchè quando vi disegno il blog, vi do anche consigli e
dritte, vi aiuto a organizzare la struttura del blog, rispondo a domande
e perplessità...)
 mandatemi una mail a:

mara.caumo@gmail.com


0 comments:

Post a Comment

 
Top